NUTRAMARE

La scienza al servizio delle tue Koi

L'opinione di Fastpond

Dopo tanti anni di attesa siamo finalmente riusciti nell'intento di proporre ai nostri clienti un alimento superiore per le koi. Un prodotto che veramente "faccia quanto promesso", aldilà di blasonate etichette e altisonanti nomi giapponesi che oltre ad un raffinato packaging molto spesso non offrono un contenuto indiscutibilmente superiore alla media del mercato. Abbiamo trovato in Nutramare e David Otto una realtà consapevole, con solide basi di studi ed esperienza scientifica, dove la qualità della materia prima e un attento bilanciamento della formulazione sono le basi fondanti di un prodotto di successo. Siamo rimasti impressionati dalla capacità di accrescimento di massa di questo mangime, non solo sulle piccole tosai ma anche su koi di taglia superiore ai 70 cm dove in poche settimane abbiamo ottenuto una condizione show-quality senza precedenti. Per questo vi raccomandiamo l'utilizzo di questo prodotto come mangime superiore di qualità.

Nutramare Koi360

Per consentire lo sviluppo di Koi sane, intensamente colorate e con una crescita ideale, abbiamo sviluppato Nutramare Koi360. La combinazione di materie prime di alta qualità con le ultime ricerche scientifiche garantisce lo sviluppo ottimale delle tue Koi. Nutramare Koi360 ha un rapporto proteine/grassi ideale ed è adattato alle esigenze nutrizionali scientificamente consigliate:

>  Colori intensi grazie all'astaxantina e alla spirulina di alta qualità

>  Migliore conversione del mangime grazie al rapporto proteine/grassi ideale

>  Approvvigionamento proteico completo grazie ad un'elevata percentuale di farina di pesce

>  Antinfiammatorio grazie agli acidi grassi omega3 e all'olio vegetale

>  Composizione di micro e macronutrienti quasi naturale

>  Pellet principalmente flottante da 4,5 mm per una disponibilità ideale

La dimensione ideale del pellet

Nonostante i loro denti, alcune koi divorano i pellet senza masticarli. Di conseguenza, può succedere che grandi palline di cibo vengano espulse quasi non digerite. Molti piccoli pellet, invece, hanno una superficie complessiva più ampia e quindi vengono digeriti meglio. Per una digestione ottimale, Nutramare Koi360 si affida a pellet con un diametro di 4,5 mm.

Product added to wishlist
Product added to compare.